Casio ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di proiettori caratterizzati da componenti di prima qualità e dalla peculiare sottigliezza: stiamo parlando di Superslim, un nome una garanzia. Vediamo le caratteristiche e particolarità di questi proiettori di ottima fattura
I nuovi quattro modelli Casio SuperSlim si dividono due tecnologie proprietarie come “Super Color” e “Super Bright”; tutti e quattro vantano uno zoom di 2x, un contrasto razionale di 1,800:1, regolazioni automatiche e settaggi manuali con correzione dell’imagine e una risoluzione nativa XGA (1,024 x 768 pixel) che può andare fino a UXGA 1,600 x 1,200 pixel.
Casio SuperSlim XJ-SC210 e SC215 hanno una luminosità di 2500 insieme a un nuovo algoritmo per migliorare colori e contrasto, donando una percezione del 10% migliore rispetto agli altri modelli. XJ-S52 e S57 arrivano fino a 3000 lumen.
Casio SC215 e S57 includono una porta USB per pluggare memorie esterne o un adattatore WiFi per usi senza fili. I prezzi partono da circa 1000 euro da Agosto.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…