Ecco una nuova porta automatica per cani che adotta la tecnologia RFID. Si tratta dell’ultima proposta di Electronic House e si chiama giustamente Plexidor Electronic Dog Door. E’ la soluzione perfetta per chi ha un cane, un giardino e poca voglia di alzarsi ogni volta
Plexidor Electronic Dog Door adotta la stessa tecnologia dei cancelli automatici per auto o dei garage con apertura-chiusura elettrica. Solo che il cane non è obbligato a premere un pulsante, gli basta avvicinarsi al sensore perchè la porta si apra da sola grazie al chip RFID waterproof ossia resistente all’acqua montato sul collare. Funziona come una parola chiave, include un codice che viene letto per aprire la porticina.
E questa non è solo una comodità per cani e padroni, ma è anche una misura preventiva contro intrusioni non desiderate come altri cani, gatti o peggio, bei toponi.
Plexidor Electronic Pet Door è disponibile in bronzo e bianco con prezzi che vanno da 130 a 800 dollari a seconda del modello e taglia dell’animale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…