Corrono tante e insistenti voci sul web che danno per certa la presenza del tanto atteso Nokia 5800 Xpress Media “Tube” nel nuovo film. Più precisamente apparirebbe nelle mani di uno dei protagonisti, Morgan Freeman
Nell’ultimo film del compianto Heath Ledger (che potrebbe diventare il secondo attore a vincere l’Oscar dopo la morte), sembra proprio che appaia diverse volte il primo cellulare tutto touchscreen della Nokia. Non sarebbe la prima volta che un device debutti prima sul grande schermo e poi in commercio, è una tattica virale di grande effetto.
Chi ha visto il film ed è appassionato di hitech ha subito notato l’inaspettato intruso: ?I tasti nella parte inferiore sembrano touch sensitive, potrebbero essere simili a quelli di Nokia N81. La parte frontale e lucida e nera con una rifinitura colorata sul lato come N78/N81/N96. Il retro è totalmente nero.?
Inoltre l’interfaccia sembra davvero accattivante, ma potrebbe anche esser stata implementata e risultare fittizia per esigenze di copione. Qualcuno ha già visto il film? Ve ne siete accorti? Commentate!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…