Da un estremo all’altro. Ieri vi avevamo parlato della più grande macchinina radiocomandata, niente meno che un Hummer H3!, oggi invece vi proponiamo l’esatto contrario. Uno spettacolare mini elicottero radiocomandato perfettamente funzionante in grado di essere guidato a distanza. E’ davvero minuscolo!
Grande 4.65 pollici cioè all’incirca 11 centimetri e mezzo, MX-1 sta tutto in una mano, il suo radiocomando lo sovrasta fisicamente, tanto da accoglierlo quando non lo si usa nell’apposito vano vicino ai controller. Radiocomando e elicottero possono poi essere accolti senza problemi in tasca. Può essere senza dubbio considerato il più piccolo elicottero prodotto in massa mai visto in commercio visto che il suo rivale più accanito misura “addirittura” 6 pollici cioè circa 4 centimetri di più.
C’è anche una lucina LED blu che lo segnala quando è in volo e lo rende visibile in condizioni di scarsa luce. Ecco un video che lo mostra in azione.
Questa meraviglia che risponde al nome di MX-1 si può comprare su ThinkGeek, a un prezzo di $49.99 davvero conveniente al cambio attuale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…