Mediaworld è una delle catene di rivendita di oggetti elettronici più famose e apprezzate in Italia, presente in tutte le regioni tranne Valle D’Aosta, Basilicata e Molise, i suoi punti vendita sono spesso presi d’assalto per le ultime promozioni.
L’ultima in ordine di tempo è quella legata alle Olimpiadi 2008 di Pechino (Cina) che inizieranno l’8 Agosto prossimo. Si chiama Italiani si Vince ed è un concorso basato certo sulla fortuna ma anche sulla competenza sportiva infatti si dovrà indovinare il numero esatto di medaglie d’oro, argento e bronzo che gli atleti azzurri vinceranno ai Giochi.
Tra tutti coloro i quali indovineranno l’esatto numero sarà estratto un fortunato che si porterà a casa una FIAT 500 1.4 16v 100cv Pop (per le esatte medaglie d’oro indovinate), DUCATI MONSTER 696 NEW (argento) e VESPA PIAGGIO GTV 250 (bronzo). Un altro vincitore si porterà a casa un buono acquisto di 10mila euro Mediaworld se indovinerà l’esatto medagliere (oro, argento e bronzo).
Ecco il sito ufficiale Mediaworld con la pagina del concorso sulla quale registrare la cartolina che sarà data dietro acquisto minimo di 20 euro per partecipare al contest.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…