Con l’uscita del “carissimo” Apple iPhone 3G in tutti i principali paesi del mondo, Italia compresa con Tim e Vodafone, l’11 Luglio, sono anche esplosi i software e applicazioni gratis o meno da scaricare per abbellire, potenziare e rendere più duttile il cellulare della Mela. Anche Google si è impegnata
D’altra parte come perdere uno dei mercati più floridi di questi ultimi due anni, con un bacino di utenza mondiale di centinaia di migliaia di utenti? Utenti che non si accontentano dei software pre-caricati ma vogliono sempre di più con una fame vorace di cose-nuove, ogni volta più belle e appetitose.
Google ha messo sul piatto le Mobile Apps che strizzano l’occhio soprattutto all’utenza business con una serie di servizi ormai noti ai più esperti naviganti che fanno della semplicità e immediatezza i comandamenti. Nel video sopra si può ammirare il funzionamento delle mappe e della ricerca più dettagliatamente.
Inoltre è possibile notare la predizione di ciò che si sta cercando e la cronologia delle ricerce nel caso si volesse cercare più volte su uno stesso argomento.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…