Abbiamo già lungamente parlato di Airbus A380, il gigante dei cieli, l’aereo più grosso e lussuoso del mondo. La novità del giorno riguarda la possibilità di poter farsi una bella doccia fredda/calda in solitudine o compagnia all’altezza record di 13mila metri!
Così dopo il club di chi ha fatto sesso a oltre 10.000 metri ci sarà anche quello di chi si è fatto una doccia là dove volano le aquile. Ma non sarà certo un’impresa da poco, almeno non sotto l’aspetto economico, infatti le docce saranno montate sugli Airbus A380 a doppio piano della comagnia Dubai Emirates.
La stessa Emirates ha comunicato che ci saranno due bagni con doccia nelle cabine di prima classe con vicino un salottino dove poter bersi un bel drink. Ma non aspettatevi ore e ore di acqua bollente sulla schiena, si potrà stare sotto il getto per massimo 5 minuti prima che la doccia si auto-spenga non prima di avervi avvertito dell’imminente stop.
Una mossa pubblicitaria azzeccata, ma a causa della doccia il jumbo dovrà caricare un quarto di acqua in più, 500 litri, con conseguente consumo di carburante maggiorato per alimentare il sistema e per maggiore carico. Un passo indietro rispetto al piano di riduzione dei consumi per il biennio 2011-2012
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…