Estate tempo di grigliate in giardino, di Barbecue/Barbeque o BBQ per dirla all’americana con carne grassa e sfrigolante e il colesterolo che prende l’ascensore superveloce per i piani alti. Fameliche bocche che vogliono addentare e strappare il prelibato cibo cotto di persona… ma se la carne fosse… USB?
Senza disquisire sull’esatta terminologia da adottare per definire Barbecue visto che molti lo considerano alla stregua semplicemente di cottura affumicata mentre talaltri asseriscono che può essere associato pure alla cottura alla griglia con calore diretto sui cibi, concentriamoci invece su questo assurdo gadget. Che non poteva esser rivenduto in alto luogo che Brando, il mega store di Hong kong in cui si trova davvero di tutto.
Sul “piatto” troviamo una serie di carni miste cotte al BBQ che sembrano vere, ma basta addentarle per scoprire che non è affatto così: scheggiando un dente si apriranno a metà rivelando il connettore USB per connetterle al PC/notebook.
Costano 28 dollari l’uno, si può scegliere tra vari tipi di carne, dal pollo al maiale, con capacità crescente fino a 4GB.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…