E pensare che a Barcellona le ragazze dello stand, o meglo del retrostand, della Asus ce lo avevano semi nascosto e ogni volta che provavo a scattare una foto o a leggere meglio le caratteristiche ne veniva una a piazzarsi sorridente a mo’ di parete umana. E ora dicono che l’Asus Lamborghini ZX1 non uscirà mai?!
Eh ma non si fa così. Sembrava fosse un cellulare fantasmagorico, così tanto segreto da venir gelosamente nascosto nello spazio interviste-giornalisti dello stand paradossalmente adornato di etichetta con specs in bella mostra. Insomma pareva che la multinazionale che sta facendo fortuna con la serie EeePc potesse tirare fuori un degno keyboardless con tanto di marcio automobilistico allegato e invece ciccia.
Stessa sorte che Sony Ericsson ha destinato ai due Paris e BeiBei che forse sono stati puniti il primo per l’eccessiva bruttezza e il secondo per… il nome. Ora Asus ZX1 potrebbe aggiungersi alla sfilza di device pre-presentati e mai nati, abortiti quando già completamente formati. Peccato.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…