Ufficiale il portatile Toshiba Qosmio WXW/79GW, un modello dedicato al gioco che monta tutto ciò che può servire a un laptop per sfondare nel popoloso mondo dei gaming notebook. Scopriamo la sua scheda tecnica che lo posiziona gomito a gomito con un altro colosso del settore, Alienware.
Eh si perchè questo Qosmio, oltre che potente è anche bello da vedere, con una corazza finemente decorata, quasi come se prendesse fuoco, l’aspetto è lucido e satinato al tocco, la tastiera ha pulsanti comodi e facili da premere. Toshiba Qosmio WXW/79GW è un notebook con schermo da 17 pollici WSXGA+ a 1680 x 1050 pixel, mossa da una scheda grafica GeForce 9800M GTX da 1GB.
Il processore è un Intel Core 2 Duo con 2GB DDR3 Ram, la memoria è di tipo Solid State Disk veloce, silenziosa e duratura, con un taglio di 64GB, ma si può anche contare su una memoria tradizionale da 160GB 7200 SATA. Per quanto riguarda applicazioni e funzionalità, ecco la webcam da 1.3 Megapixel, 4 in 1 card reader, HDMI out, USB, Firewire, WLAN, DVD e porte USB a volontà. Le dimensioni sono 412×306×43.2 – 62.5mm per un peso di 4.3 kg; il prezzo per il modello con SSD è di 348000 Yen ossia circa 2500 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…