Ora, non è che vogliamo rubare il lavoro ai nostri fratelli di Allaguida, ma quando escono prototipi di auto così particolari e ecologiche non possiamo evitare di parlarne. Prendete ad esempio questa sorta di tubo rotolante creato dalla Peugeot, si chiama Ozone e va a idrogeno
Ozone è un prototipo di macchina del futuro davvero originale perchè incorpora tutto in un corpo centrale protetto da una struttura cilindrica mossa ai lati da due ruote in grado di garantire una guidabilità ottimale, ad esempio, anche per effettuare un’inversione di marcia stando praticamente fermi.
Per ora non è neppure entrata nell’anticamera della produzione ma potrebbe essere una soluzione del futuro visto che è alimentata da idrogeno e da due motori elettrici, uno per ogni ruota. Le porte si aprono ruotando di 360 gradi con un effetto scenografico non indifferente. Per quanto riguarda l’aspetto, non ha certo lo charme di una supersportiva, ma può piacere, la guida è grarantita da un joystick in stile videogame.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…