Quando si sentono i prezzi dei cellulari sotto contratto si deve respirare a fondo e poi, da rilassati, leggersi bene tutti gli asterischi. In Spagna iPhone sarà venduto a 90 euro sotto contratto con l’operatore Movistar
L’11 Luglio come ben si sa uscirà la seconda versione di iPhone, il 3G che è stato presentato ufficialmente da un sempre più magro e apparentemente malato Steve Jobs qualche giorno fa. In Italia uscirà, senza contratto, con Tim e Vodafone a 499 e 549 euro rispettivamente per il modello da 8 e 16GB. In Spagna la versione con abbonamento verrà venduta a un prezzo compreso tra 80 e 100 euro al fronte di un contratto di due anni.
100 euro è circa il prezzo al quale iPhone 3G sarà venduto in Europa con contratto dalle varie compagnie, mentre in UK si troverà a 100 sterline, poco più.
La Spagna è uno dei paesi in cui è più diffuso iPhone craccato anche perchè in Europa è uscito, finora, ufficialmente solo in Germania, Francia e UK. Nel paese iberico si contano 10 mila modelli importati, contro i 600.000 cinesi e un numero imprecisato in Russia. Ma anch qui in Italia siamo messi bene.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…