Creative ZEN X-Fi segue il presupposto che ormai tutti i lettori mp3 anzi mp4 avanzati, top class, non possano prescindere dalla scheda Wifi in grado di collegarli non solo a accessori, ma soprattutto a Internet e relativi servizi online.
Creative Zen X-Fi ha uno schermo da 2.5″ e i memoria interna da 8GB, 16GB e 32GB; si porrà in un segmento di mercato che vede i modelli topclass come iPod Touch e Microsoft Zune, i due più rappresentativi a incorporare il Wifi. Con la scheda per la ricezione del segnale senza fili il lettore potrà sfruttare il client di instant messaging e il media streaming montati.
X-Fi è una sigla che sta a sottolineare la tecnologia di Creative per una migliore e nuova fruizione dei contenuti sonori, migliorati in tempo reale per una fruzione ottimale. Incorpora le casse audio, la memoria si può ampliare con memory card SD e si può ascoltare la radio FM.
La batteria dura 36 ore in audio e 5 ore in video. I formati supportati sono MP3, WMA, AAC, WAV e Audible, WMV, MPEG4-SP, DivX 4/5, Xvid e MJPEG.
Si attendono notizie su prezzo e uscita
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…