Acer non dimentica di essere anche un ottimo produttore di proiettori oltre che uno dei leader nel settore dei portatili e così mette sul piatto estivo un super proiettore che può vantare la tecnologia wireless quindi addio a cavi e fili fastidiosi
Acer P5260i è un proiettore professionale che è basato sulla tecnologia wireless con protocolli 802.11b/g in grado di supportare la risoluzione video 1080i/720p HD ossia in Alta Definizione affinchè possa, ad esempio, mostrare Film e/o Clip catturate con videocamere HD alla loro massima qualità . Può anche proiettare filmati in formati MPEG1, MPEG2, MPEG4, WMV9, AVI, DivX, XviD, ASF e VOB, ossia tutti i file più supportati anche su internet.
La risoluzione massima è XGA 1024 x 768 pixel, regge una luminosità massima di 2700 ANSI, un contrasto di 2000:1 e include comunque porte D-Sub, DVI-D e HDMI.
Con la tecnologia “InstantPack” sono ridotti i tempi di attesa di spegnimento, si può anche staccare il cavo di alimentazione subito dopo lo spegnimento senza conseguenze.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…