Una delle console più vendute, soprattutto tra il pubblico maschile, è la Sony PSP (anche Dr House ci gioca spesso!), esistono già molte skin particolari che colorano in modo diverso il device, ma c’è un nuovo arrivo in fatto di aggiunte estetiche. Si tratta di XMC Magic Night Glow
Come funzionano? Semplice si applicano sopra la scocca della Sony PSP per regalare alla console un aspetto colorato di giorno e spettrale di notte! Infatti una volta spente le luci si illumina di una tetra luce fosforescente che può anche essere differente rispetto al colore diurno; ad esempio la versione rossa si illumina come qui sopra di un giallo dorato.
XCM Magic Night Glow PSP Face Plate ovviamente si possono rimuovere nel momento in cui ci si stufa e si vuole tornare al colore originario oppure si vuole optare per una skin nuova, anche non fosforescente.
XCM Magic Night Glow face plate è compatibile con il solo modello PSP Slim, si può trovare nel colore bianco perla, giallo, blu, rosso, verde e rosa, costano circa 25 dollari e si possono trovare sul sito Extreme-Mods.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…