Un nuovo modello della linea Ultra Series per Samsung. Si tratta del metallico e lucido Samsung SoulB che come si può facilmente intuire dal nome prende qualcosa del cugino Soul, con un nuovo design a candybar e qualche sostanziale differenza. Vediamo la sua scheda tecnica
Samsung SoulB ha un contorno semplice e lineare con uno stile che sarà sicuramente apprezzato da chi non ama la ricerca ossessiva dell’originalità che molto spesso scade nel pacchiano.
Con un aspetto a candybar che più tradizionale non si può, questo cellulare con dimensioni di 111 x 46 x 9,9 mm può vantare uno schermo un po’ troppo piccolo per la sua categoria, da 2 pollici a risoluzione di 240 x 320 pixel e 16 milioni di colori. Doppia fotocamera, quella posteriore da 3 megapixel, quella anteriore VGA per videochiamate visto che SoulB è un UMTS/HSDPA che gli permette di navigare in Internet fino a una velocità di 7.2 Mbps. La memoria è buona, 1 GB, volendo si può anche espandere con schedine microSD. La multimedialità conta su Radio FM, Bluetooth, player multimediale e jack 3.5 mm.
Prezzo e uscita da comunicare
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…