Un nuovo cellulare da Philips all’orizzonte, anzi sono due (molto simili), si tratta di Philips 198 e 199, due candybar semplici, entrylevel caratterizzati da prezzi però non proprio bassissimi e da specs ridotte all’osso. Vediamo insieme le schede tecniche e in cosa si differenziano
Non si tratta di modelli simili all’attraente Philips X800 ma di due candybar che mandano e ricevono sms, telefonano, incorporano una rubrica, una calcolatrice, appunti, calendario e niente più.
Lo schermo è da 1.5 pollici a 62mila colori, c’è un joypad per navigare nei menu a quattro direzioni, supporto SMS/MMS, non c’è una videocamera o fotocamera, non c’è espansione della memoria e la batteria è un po’ baracca visto che è da 800 mAh in grado di reggere da 5 a 480 ore solo perchè le funzionalità sono ridotte all’osso.
Viaggiano su network dual band GSM/GPRS, ma qual è la differenza? 199 incorpora la radio FM mentre 198 no e per questo costa la bellezza di 8 dollari in più. 70 dollari per il più evoluto e 62 per quello meno.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…