La prima console portatile dell’ammiraglio Sony, uscì nel lontano 12 Dicembre 2004 in Jappone con unica colorazione, ovvero il nero. Dopo più di tre anni dal lancio, le cose sono cambiate, sono sopraggiunte addirittura versioni nuove, più leggere e potenti come la PSP Slim & Lite, tantissimi aggiornamenti del firmware, per combattere invano, il fenomeno della pirateria, ma anche molte colorazioni per accontentare più acquirenti possibili.
Si contano diverse colorazioni, si va inizialmente dal Nero, al Bianco, al Rosa per le femminucce, al Silver, oltre ad a un paio di colorazioni speciali, in Limited Edition come quella di Final Fantasy 7 Crisis Core e God of War; e da pochi giorni annunciata una nuova colorazione, per il momento esclusiva del mercato Americano con un bel blu, denominata Metallic Blue.
Questa colorazione si troverà in bundle con il gioco Madden NFL 09, che è arrivato al 20° anniversario della serie. Questo Pack conterrà oltre alla console, anche un UMD Video sul Football Americano, un buono per un gioco da acquisire sullo Store, una Memory Stick da 1 Gb, e ovviamente una copia del gioco Madden NFL 09.
Sarà in uscita il 12 Agosto al prezzo di 199$ solo in America, con un ottimo cambio euro-dollaro di 126€, ottimo per l’import!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…