Mobiado presenta un nuovo modello della lussuosa serie Professional, dedicata a un pubblico d’elite che pensa più a dover per forza spendere migliaia di euro per un cellulare, come se fosse un prezioso, più che a guardare la scheda tecnica… ecco Mobiado Professional 105 ZAF, che sembra essere il più sottile cellulare di lusso mai prodotto, con il suo spessore di 10.6 millimetri.
Mobiado Professional 105 ZAF, quantomeno, si differenzia dai Vertu, ad esempio, perchè non è un mero candybar che sembra uscito da una mostra di telefonini di 10 anni fa. Il suo stile è lineare, squadrato, con una larghezza consistente e pulsanti a rilievo tondeggiandi.
Il suo look minimalista però non fa a meno del lusso un po’ pacchiano visto che l’intero fronte e retro è composto da cristalli di zaffiro, che come resistenza è secondo solo al diamante, mentre le sfumature di colore sono sei (nero, nero satinato, grigio, rosso, argento e blu). Viaggia sui network quadband GSM/EGSM e WCDMA, lo schermo è ampio 2 pollici con 16 milioni di colori, la fotocamera è da 2 megapixel, la memoria interna da 1GB, c’è il Bluetooth e il micro USB oltre che un lettore multimediale interno di ampio respiro in quanto a formati supportati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…