NTT DOCOMO e le compagnie regionali hanno annunciato di aver brandizzato una versione speciale di Lg Prada, il vendutissimo cellulare con grande touchscreen che è diventato un best seller nonostante il prezzo iniziale non proprio bassissimo
Lg Prada Phone per il mercato giapponese sarà rivisitato e corretto, anzi arricchito per il competitivo mercato nipponico con l’aggiunta della connettività HSDPA a 7.2 Mbps per connettersi velocemente a Internet e fruire di molti servizi online dell’operatore NTT DoCoMo.
Per il resto è sempre il solito cellulare con schermo touchscreen da 3 pollici, fotocamera da 2 megapixel con lenti Schneider-Kreuznach, vibrazione, ampia compatibilità con servizi web mail, community, ma anche multimediali in video e musica.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…