JVC torna alla carica con una nuova videocamera digitale compatta che ha una particolarità: è predisposta a Youtube nel senso che permette un rapido e semplice upload dei filmati con la pressione di un singolo tasto una volta collegata al pc con installato su il software incluso CyberLink
La videocamera appartiene alla Everio S Series Memory Camcorder, GZ-MS100 registra direttamente su una schedina SD, conta su uno schermo da 2.7 pollici LCD e su un ottimo zoom ottico da 35x. Per fruire dell’upload automatico si deve installare il software CyberLink sul pc, selezionare lo shooting mode (che limita il tempo a 10 minuti) e poi pluggare la videocamera al pc; in seguito premendo il tasto avviene l’upload.
Grazie alla porta USB integrata, la videocamera JVC si può collegare al masterizzatore stand alone della marca stessa per riversare i contenuti su un DVD senza passare dal pc. Grazie al Quick Restart Mode la videocamera è pronta a registrare un secondo solamente dopo che si apre il display LCD.
JVC GZ-MS100 uscirà a Giugno per 300 euro circa.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…