E’ ufficiale il nuovo smartphone Windows Mobile 6.1 Professional HTC TOUCH Diamond, presentato ieri a Londra con una conferenza che poteva anche non esserci visto che ormai erano state rese note le caratteristiche tecniche così come le foto. E’ un cellulare bellissimo, sopra un video, sotto le caratteristiche in una scheda
Abbastanza piccolo, 99×51×10.7mm, HTC Touch Diamond supera le prestazioni di HTC Touch di gran lunga visto che incorpora uno schermo di uguali dimensioni ma di risoluzione maggiore, VGA, che pochi cellulari possono permettersi. Ovviamente è touchscreen per sfruttare al meglio una nuova versione di HTC Touchflo, l’interfaccia tattile di nuova generazione, in più eco l’eGPS per la navigazione su strada, memoria interna da 4GB, sistema operativo Windows Mobile Professional 6.1.
Processore Qualcomm MSM 7201A da 528 MHz con 256MB ROM e 128MB RAM, supporto network a 7.2MB HSDPA / HSUPA, Bluetooth 2.0 + EDR, sensore di orientamento per variare la visualizzazione dello schermo da panoramica a normale, WiFi, radio FM, fotocamera da 3 megapixel con flash, videocamera frontale VGA per videochiamate, microSDHC card slot e batteria da 900mAh.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…