Dopo avervi parlato qualche settimana fa, di questo famigerato mini PC della Asus che ha stra venduto dappertutto, vuoi per il prezzo contenuto, si parla di 300 €, vuoi per la sua natura unica che lo differenzia dagli altri PC. Da pochi giorni è in vendita per il momento solo online, la nuova versione, che lo arricchisce e completa rendendolo veramente un must have per chi ha bisogno di Computer di piccole dimensioni ma anche di buone prestazioni.
Aumentando di molto le caratteristiche del Hardware, purtroppo il prezzo è lievitato e non di poco. Al momento il prezzo base è di 550$, ma con sistema operativo Windows XP si arriva anche a 600$.
Ecco elencate tutte le caratteristiche del nuovo Eee PC 900:
-Schermo da 8,9 Pollici
-1Gb di Ram
-Processore Intel Celeron M 430 da 1.7GHz
-WebCam integrata da 1.3Mega pixel
-Hard Disk da 12Gb
Un bel passo avanti rispetto alla vecchia versione; schermo da 7 pollici contro gli 8,9 del nuovo, Ram raddoppiata, Disco Rigido triplicato, fotocamera migliorata. Tutti i punti deboli che avevano fatto storcere il naso a qualche critico, sono stati migliorati di molto, rendendolo veramente completo.
Ne esistono due versioni: una con sistema operativo Windows XP che è possibile trovarla a 549.99$ sul sito ZipZoomfly, e una con SO Linux allo stesso prezzo, però con 20Gb di HD contro i 12 della versione Windows, ed è possibile trovarla sul sito Buy.com