A guardarlo bene sembra la versione dark di un iMac, ma l’all-in-one della Avertec (che ha già prodotto tante macchine interessanti) ha Windows Vista Premium preinstallato. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche dopo il salto…
Il display LCD da 22″ nasconde sotto di se un’architettura dotata di una CPU Intel Core 2 Duo E4600 da 2,4GHz, 2GB di Ram DDR2 (espandibile fino a 4), una scheda grafica nVidia GeForce della serie 8400 e un hard disk da 320GB. Arricchiscono la dotazione un masterizzatore DVD dalle specifiche standard, un modulo Wi-Fi 802.11n, una webcam da 1.3 megapixel, tastiera e mouse wireless per un totale di 1.299$.
Paragonato al modello base iMac costa 100$ di più quindi, ma facendo l’upgrade di ram e hard disk per portare il prodotto di Steve Jobs alle stesse specifiche di questo pc si andrebbero a spendere circa 1349$. C’è da osservare però la squilibrio tra i 2 processori: quello montato sull’iMac sarà sicuramente più prestante, anche a parità di frequenza, visto che è dotato di un FBS da 1066GHz (contro gli 800GHz dell’E4600) e di una cache L2 di 6MB (contro i 2MB dell’E4600).
D’altro canto il modello dell’Averatec avrà una diagonale più lunga di 2″ rispetto ai 20″ del prodotto di Cupertino.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…