Ci sono aziende che hanno fatto fortune con apparecchi acustici per aiutare persone bisognose a recuperare quel senso importantissimo che è l’udito. Basti pensare che ci sono nel mondo ben 250 milioni di persone che hanno o avrebbero la necessita di utilizzare uno dei piccoli apparecchietti acustici. Perchè non pensare anche alle energie pulite per l’alimentazione?
Il device che vi presentiamo è stato creato da Howard Weinstein che ha deciso di impegnarsi a realizzare un’innovazione tecnologica che apportasse benefici soprattutto ai paesi emergenti dove risiedono ben 2/3 delle persone con problemi di udito. Con l’apparecchio speciale di Weinstein si può far a meno delle batterie tradizionali per lasciar spazio a quelle alimentate dalla nostra stella, il Sole, che fornisce un’energia pulita e gratuita.
Così, si può abbattere il costo iniziale e di manutenzione visto che una batteria tradizionale ha un prezzo non alla portata di molte persone e dura appena qualche settimana; con l’apparecchio di Howard Weinstein, si avrà la stessa qualità acustica con un prezzo molto basso e un occhio di riguardo all’ecologia.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…