L’anno scorso ha puntato su Gmail realistiche, quest’anno Google per il 1 Aprile fa le cose molto più in grande tirando in ballo quel bel personaggio di Sir Richard Branson (video dell’annuncio ufficiale su) patron della Virgin che potrebbe legarsi in una Joint Venture con Google per un fantomatico Virgle che ha un obbiettivo folle e ambizioso
Virgle Inc. ha infatti deciso di intraprendere la via per una colonizzazione permanente di umani su Marte. Eh si certo e per non farci mancare niente sul sito troviamo la pagina dedicata agli aspiranti astonauti che potranno compilare un form per partecipare alle selezioni.
Si tratta di un progetto, però, a lunghissimo respiro, di 100 anni per la precisione che inizia con la selezione dei pionieri dello spazio e di Marte nel biennio 2008 – 2010, passando alla prima missione nel 2016, per arrivare alla prima città su Marte, Virgle City, nel 2050. Infine nel 2108 si potrà contare su una colonia permanente e autosostentante di oltre 100mila abitanti marziani.
Sito ufficiale del progetto
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…