I Cellulari di Lusso sono un ramo davvero di nicchia, dedicato a un pubblico altamente facoltoso e (spesso) di cattivo gusto, basta guardare i vari iphone oro o n95 diamantato, passando per il cellulare più caro del mondo. Poi ci sono i carissimi Vertu dal design poco attraente… ma ecco un nuovo membro, Tag Heuer Meridiist!
Vi avevamo già parlato del cellulare Tag Heuer ma è la prima volta che possiamo mostrarvelo in foto (vedi ampia fotogallery) e sotto il profilo tecnico con una scheda riassuntiva. Il suo dato principale è, ovviamente, il prezzo altissimo e totalmente fuori mercato per le caratteristiche che offre; il Tag Heuer Meridiist va da €3400 a €3900 a seconda della confezione, accessori e edizione scelta.
Così come i Vertu, non è un mostro di potenza, tutt’altro, ha un display di vetro resistente da 1.9 pollici QVGA, più secondario da 96 x 76 OLED situato nella parte superiore, fotocamera da 2 megapixel, Bluetooth 2.0, rifiniture metallizzate e/o in pelle. Vari colori disponibili come rosso, silver e nero.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…