Può sembrare un confetto, ma non vi consiglio di morderlo perchè non solo non incontrete il sapore di mandorla ma avrete bisogno di andare presto a trovare il vostro dentista. Si tratta di Samsung YP S2, un lettore mp3 del colosso sudcoreano presentato qualche tempo fa ha avuto un buon debutto commerciale
Segue la scia tracciata da iPod Shuffle di seconda generazione e Creative Zen Stone con e senza schermo, ossia quella di lettori mp3 di microscopiche dimensioni dedicati a chi vuole ascoltare musica senza troppe complicazioni, senza troppi extra come schermo a colori o collegamenti a internet e, soprattutto, senza spendere troppi soldi!
Samsung YP-S2 può piacere a entrambi i sessi perchè è lucido e tondeggiante, dal profilo irregolare, di certo non lascia indifferenti: con una memoria da 1GB non espandibile e neppure un pixel di schermo, chiamarlo essenziale è un eufemismo! Ma come si plugga al pc, è un sassolino?! Si attacca un adattore USB e il gioco è fatto, direttamente nel jack da 3.5 mm delle cuffiette.
Riproduce formati MP3, WMA e OGG, la batteria dura 13 ore, con radio FM, disponibile in 5 colori dovrebbe costare intorno ai 35 euro.