Torniamo finalmente a parlare di Samsung PAVV Bordeaux 750, una HDTV LCD davvero innovativa che mostra immagini ad alta risoluzione e comunica direttamente con videocamere, visualizza contenuti da internet e offre ai consumatori la Content TV, scopriamo insieme tutti i dettagli
Lo spessore è di appena 44 millimetri per una TV che supporta il segnale HD in tutta la sua magneficenza e quindi da lettori Blu Ray e canali satellitari compatibili, al suo interno incorpora 1GB di memoria riempita a disposizione di Content TV per giochi, musica e utility come esercizi di fitness, cucina o per bambini.
La Tv si collega via Ethernet o USB a Internet per poter trarre dal sito Naver (uno dei più importanti in Korea), informazioni su andamento della borsa, notizie e visualizzare video da YouTube. Con la funzionalità Power Wiselink si può connettere un drive USB per riprodurre musica e video senza dover installare alcun software. Collegare la videocamera digitale è semplicissimo, l’interfaccia interna guiderà l’utente nella fruizione di contenuti.
Per ora è commercializzato solo in Korea nei formati da 40′ a 270.000 KRW (2000 euro), 46′ 350.000 KRW (2700 euro) e 52″ a 480.000 KRW (3700 euro circa).