Ci sono mercati floridi dove non valgono le abituali regole del commercio mondiale, anzi dove le abituali marche dominanti latitano o addirittura sono estromesse: è il caso di Samsung in Giappone ma anche di Nokia in Sud Corea. La situazione però sembra stia cambiando in quest’ultimo caso
Come Samsung in Giappone soffriva troppo la preferenza delle marche locali come Sony anche per questioni sociali e politiche, la Nokia era sparita dal mercato sudcoreano dominato da marche come la stessa Samsung, LG, Pantech e Motorola. Ma uno dei più importanti operatori coreani, la SK Telecom, ha annunciato che sono ripresi i dialoghi con la leader della produzione di cellulari per importare e brandizzare modelli.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…