Qualcuno aveva ipotizzato che avrebbe potuto chiamarsi Nokia N830, invece l’edizione speciale di Nokia N810 Internet Tablet con Wimax si chiama semplicemente N810 Wimax Edition: soprattutto perchè non cambia niente a parte la dotazione del chip per ricevere il segnale Wimax
Si tratta dell’ultimo arrivo della Nseries di Nokia, anche se non è propriamente un telefono visto che non ha l’alloggiamento della simcard e quindi le uniche telefonate possono essere effettuate via VoIP con Skype così come con Google Talk, IM e Gizmo5. N810 è un Internet Tablet cioè un device completamente dedicato alla rete e ai suoi servizi, se non può collegarsi è quasi inutile, a parte essere utilizzato come un navigatore GPS visto che incorpora il chip per la navigazione.
Con il Wimax si allargano notevolmente le potenzialità di N810 visto che a pieno regime il Wimax offre navigazione ad alta velocità e senza fili ovunque: un alleato prezioso e imprescindibile.
Nokia N810 WiMAX Edition ha uno schermo da 4.13 pollici touchscreen, tastiera completa QWERTY scorrevole, GPS, fino a 10GB di memoria e slot per microSD card.
Arriverà quest’estate a un prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…