Uno dei cellulari sopresa dell’anno scorso fu senza dubbio Lg Prada, perchè nonostante l’alto prezzo (un po’ fuori mercato) riscosse un notevole successo. Sembra che la LG stia preparando un secondo modello della saga molto più potente, ma con un design del tutto simile al primo in apparenza, ma con una sostanziale novità
Potrebbe chiamarsi LG Prada II o magari sostituire il 2 con un altro nome, non si sa ancora, ma circolano le prime indiscrezioni su una sua fase di progettazione che potrebbe concludersi con una commercializzazione per Natale o per il Mobile World Congress 2009.
Dovrebbe supportare i network Quad-band GSM (850/900/1800/1900), WCDMA 900/2100, 7.2 Mbps HSDPA, lo schermo totalmente touchscreen da 3″ a risoluzione WQVGA 400×240 pixel TFT, fotocamera da 5 megapixel, videocamera frontale VGA con ricerca di visi, Wi-Fi b/g, USB 2.0, Bluetooth, Full HTML browsing, radio FM, TV-out, Micro SDHC memory card slot (fino 8GB). Ma la novità qual è? La presenza di una tastiera QWERTY completa e scorrevole!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…