Di tutte le grandi marche di Cellulari, Motorola è sicuramente quella che è cresciuta di meno in questi tempi, subendo la poderosa rimonta di Samsung, tanto che ora deve guardarsi alle spalle da un nutrito gruppo di agguerriti contendenti come LG e Asus, ma in serbo ha qualche novità per la seconda metà dell’anno
Si tratta di un poster pubblicitario che mostra una serie di cellulari già noti o ancora nel limbo dei prototipi che sembrano ormai sul punto di entrare in commercio: buona parte di medio range, c’è anche un alto range, vediamo una breve descrizione per i principali.
Motorola A810: con schermo da 2.2 pollici touchscreen con riconoscimento della scrittura, sistema operativo Linux OS e dimensioni 104.85 x 50.8 x 13.5 mm per 100 grammi.
Motorola VE75: slider con doppio slot per simcard, schermo da 2.6 pollici in formato 16:9 e risoluzione 240×400 pixel WQVGA, fotocamera da 2 megapixel, dimensioni 110 x 50 x 18.9 mm per 120 grammi.
Motorola A1600 Ming: fotocamera da 3 megapixel, GPS, Wi-Fi, schermo da 2.4 pollici, dimensioni 98.5 x 53.4 x 19.50 mm per 120 grammi.
Motorola ZN5 “Texel”: fotocamera da 5 megapixel, Morphing keypad come E8, sistema operativo Linux, processore da 500MHZ Freescale, schermo 2.4 pollici a risoluzione QVGA, bluetooth e tv out
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…