Google e Microsoft si sfidano su ogni fronte, le classifiche sono piccole grandi soddisfazioni che legittimano leadership e trend: l’ultima riguarda la notorietà del marchio e vede al primo posto proprio Google a discapito della Microsoft che è superata anche dalla General Electric. In classifica anche due marchi italiani
Si tratta della Top 100 Powerful Brands, resa nota ieri a Londra e realizzata da Millward Brown Optimor, del gruppo Wpp, in collaborazione con il Financial Times ossia il quotidiano finanziario più famoso al mondo: Gucci e Tim ci rappresentano, al 79esimo e 91esimo posto, ma c’è da dire che la prima è in realtà di proprietà della francese Ppr.
Il valore del marchio di Google è cresciuto del 30%, da 66,4 miliardi di dollari a 86,1 miliardi di dollari nel 2008. GE va a 71,4 miliardi di dollari (+15,3%) e Microsoft segue a poca distanza a 70,8 miliardi di dollari.
Solo quarta Coca Cola che fino all’esplosione di Internet era padrona incontrastata.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…