Si posiziona sul lunotto posteriore e rende esplicite le vostre emozioni agli altri automobilisti. Niente più gesti e boccacce: ora si può comunicare in maniera più tecnologica e decisamente meno soggetta a querele.
Funzionante a batteria e controllato via wireless tramite il controller remoto usato dall’autista, il Driving Led Emoticon visualizza sul suo pannello una serie di faccine, passando da quelle sorridenti alle più arrabbiate e arrivando a mostrare anche i messaggi “Thanks”, “Back Off” and “Idiot”.
In questo modo l’autista avrà un ventaglio di modalità con cui esternare il proprio stato d’animo (specialmente nei confronti di chi gliel’ha guastato).
Purtroppo non è previsto nessun metodo di personalizzazione dei messaggi: sarebbe stato più interessante poter permettere ad ogni automobilista dotato di questo gadget di customizzare le visualizzazioni.
Si può acquistare su Thinkgeek ad un prezzo di 29.99$ (circa 20€) con l’esplicito avviso di controllare le normative locali, visto che il suo utilizzo potrebbe risultare illegale.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…