Prima di scartare questo ennesimo cellulare cinese, guardatelo bene, è davvero bello! Ok è un po’ pacchiano perchè in acciaio ricoperto d’oro a 24 carati, ma è ben realizzato e curato in ogni dettaglio: ecco a voi Buddha Phone, il cellulare mistico-pappone!
Il Buddha Phone prende come modello Nokia N73 e lo plasma arricchendolo come un tempio: sfarzo con la copertura in oro a 24 carati e immagini sacre non solo sui pulsanti, sul retro e sui comandi di selezione rapida, ma anche sulla batteria, sugli auricolari e pure nei menu interni davvero molto carini (vedi gallery). La tastiera riprende lo stile architettonico dei monasteri buddisti, così come i disegni sulla custodia protettiva; lo schermo è touchscreen con riconoscimento della scrittura, per poter inviare sms mistici alle divinità , c’è il lettore audio-video multimediale per la meditazione, si può ampliare la memoria con schedine microSD con canzoni religiose e via bluetooth si può scambiare la conoscenza.
Sul retro anche una fotocamera probabilmente da 2 megapixel per immortalare i momenti migliori; dal prezzo sconosciuto, il Buddha Phone debutterĂ presto in terra cinese
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…