Buddha Phone: mistico e pacchiano

Prima di scartare questo ennesimo cellulare cinese, guardatelo bene, è davvero bello! Ok è un po’ pacchiano perchè in acciaio ricoperto d’oro a 24 carati, ma è ben realizzato e curato in ogni dettaglio: ecco a voi Buddha Phone, il cellulare mistico-pappone!

Il Buddha Phone prende come modello Nokia N73 e lo plasma arricchendolo come un tempio: sfarzo con la copertura in oro a 24 carati e immagini sacre non solo sui pulsanti, sul retro e sui comandi di selezione rapida, ma anche sulla batteria, sugli auricolari e pure nei menu interni davvero molto carini (vedi gallery). La tastiera riprende lo stile architettonico dei monasteri buddisti, così come i disegni sulla custodia protettiva; lo schermo è touchscreen con riconoscimento della scrittura, per poter inviare sms mistici alle divinità, c’è il lettore audio-video multimediale per la meditazione, si può ampliare la memoria con schedine microSD con canzoni religiose e via bluetooth si può scambiare la conoscenza.
Sul retro anche una fotocamera probabilmente da 2 megapixel per immortalare i momenti migliori; dal prezzo sconosciuto, il Buddha Phone debutterà presto in terra cinese

Gestione cookie