Qual è l’unica cosa che può battere Super Mario nel settore dei Videogiochi? Quali sono le armi che hanno permesso alla Sony di battere la Nintendo nella classifica settimanale dei titoli giapponesi? Semplice, un bel paio di tettone, grazie a Bokudake no Kajitsu, il nuovo gioco erotico per PSP
Eh si, dalla gallery si può capire subito lo stile di questo titolo che si può tradurre con “Il Frutto Dimenticato” o “Solo il Mio Frutto“… Mentre Mario Kart Wii spopola in tutto il mondo, in patria viene sonoramente battuto non solo da questo gioco ma da anche un altro, sempre per PSP, ossia Monster Hunter Portable 2nd G.
Bokudake no Kajitsu è un classico punta e clicca in cui si deve sedurre e far innamorare un uomo con tre ragazze: Rin, la più giovane di 19 anni, Chizuru di 20 e Hitomi di 25, sono molte, a quanto pare le “scene d’azione” (chi vuole intendere intenda), ma c’è da specificare una cosa: solitamente la Sony non permetterebbe la vendita di un videogioco del genere, ma in questo caso si è raggirato il regolamento presentandolo come un film vero e proprio con capitoli e menu. Diabolici e un po’ pervertiti, ecco anche il sito ufficiale del gioco.
Per tutte le ultime news sul mondo dei videogames, trucchi e recensioni andate su Games4all!