Dopo il famosissimo Yu-Gi-Oh World Championship 2007 per il NintendoDs come può mancare in quento nuovo anno la versione 2008?! Ebbene si, già da qualche mese Yu-Gi-Oh World Championship 2008 è presente sia in Giappone che in America ed è fantastico quanto la precedente versione, ma in più possiede il “Duel World” una piccola avventura in un villaggio dove puoi trovare duellanti e persone che ti insegnano strategie.
E “World Championship”, una sezione dedicata al duello in prima persona dove esiste quel famoso collegamento che ti permette di giocare e di duellare in tutto il mondo tramite Wi-Fi. E perchè non sfidarsi tra amici in battaglie fantastiche? Devo ammettere che questo gioco mi piace sul serio, molto più bella di Yu-Gi-Oh World Championship 2007, sarà per le nuove carte? O forse per i Tag Duel, i duelli a coppia che si possono fare in Wi-fi?
L’uscita europea di questo gioco è prevista per la fine di marzo quindi a momenti.
Per chi volesse provarlo con l’emulatore sul proprio pc, oppure come me, ha l’R4 o qualche altra FlashCard può scaricare qui la versione americana del gioco.