Super Smash Bros. Brawl è stato il gioco più velocemente venduto della storia della Nintendo: è quanto emerge dai primi dati di vendita dal debutto il 9 Marzo a oggi, raccolti in tutti i paesi coinvolti nell’uscita del titolo. Grandi numeri, che testimoniano il grande pubblico della casa giapponese
Più di 1.4 milioni di persone hanno comprato una copia del gioco, con il record di 874000 copie vendute nel solo giorno di debutto, dicevamo, il 9 Marzo: un totale di 120 copie del gioco per ogni minuto da quando è uscito!! Si capisce bene dunque l’entità del fenomeno, un gioco particolare perchè crocevia di tanti altri titoli venduti: un cast stellare per una giocabilità nuova.
“Super Smash Bros. Brawl è stato accolto come un nuovo fenomeno da critica e consumatori, ma non è che il primo di una serie di titoli che saranno sicuramente vendutissime come Mario Kart Wii e come il Wii Fit che impatterà presto il mercato”, dice Cammie Dunaway, Nintendo of America’s executive vice president of sales and marketing.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…