Un telefonino a forma di robot? Anche questo ci tocca vedere. Ci ha pensato Softbank insieme a Toshiba per realizzare questo sogno di tutti coloro che amano la robotica: come linea estetica non è un granchè, ma a quanto pare è la tecnologia il suo punto di forza. In realtà questa è solo una trasformazione che questo cellulare può avere.
Si chiama SoftBank 815T PB by Toshiba questo nuovo telefono cellulare che potete ammirare qui sotto nella sua versione “normale”. E’ disponibile in due diverse versioni, una color argento (the Silver X07), l’altra nera (the Blach X01). E’ dotato di gambe e di braccia per poterlo metterlo nella posizione eretta (vi ricordate i Transformers? A noi sono subito venuti in mente loro!) e al suo interno è anche stato installato un software che gli permette di cambiare espressione sul display.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo telefono cellulare ha dimensioni pari a 102x50x16 millimetri, uno schermo Oled, una fotocamera da 3.2 megapixel, 14 Megabyte di memoria interna ed uno spazio per una memoria esterna che può arrivare fino a 2 Gigabyte.
Il SoftBank 815T PB sarà disponibile in Giappone a partire da Aprile 2008.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…