L’avevo preventivato, dopo una lotta di due anni contro l’impero di Hello Kitty e i suoi gadget più disparati non mi resta che deporre le armi, troppo potente l’armata della gattina e delle milioni di fan che comprerebbero anche il mitra di HK se solo ci fosse… anzi c’è, eccolo! Ma facciamo il punto su tutte le diavolerie e gadget marchiate Hello Kitty
Hello Kitty è nata nel 1976 come personaggio su carta poi si è diffuso come un’epidemia contagiosissima che si trasmette per via aerea un po’ ovunque, qui su Tecnocino avevamo pensato si trattasse di uno dei tanti marchi con qualche gadget ogni tanto, invece si è trasformato in un logo presente in tutte le direzioni! Ma facciamo un riepilogo dei gadget più assurdi con Hello Kitty con una top 10!
[npgallery id=1743]
Ebbene si, il famoso boccione, tutto in perfetto stile Hello Kitty quindi rosa, zuccheroso, con il viso malefico qui e là; è più piccolo dei tradizionali dispenser, è infatti alto circa 50 centimetri, costa 10 euro circa in grandi store online come BestBuy.
.
La mitica marca di chitarre elettriche è purtroppo caduta in basso con questa versione dedicata a Hello Kitty, tutta ricoperta di brillanti per un prezzo di 18mila euro in edizione limitata… forse è l’unica chitarra che vedrei bene da spaccare contro le casse dopo l’esibizione!
.
Vendutissimo anche perchè brandizzato e rivenduto dal sito Tim, questo BenQ Siemens è uno slider phone di basso range senza fotocamera ma con contenuti precaricati sulla gattina. Indovinate che colore ha? Esatto e costa circa 120 euro
.
Perchè le bambine e le bambine mai cresciute non possono avere una bilancia normale, ma no, ecco quella di Hello Kitty per scoprire non solo il loro peso ma anche la percentuale di grasso corporeo!
.
Potrebbe essere un incubo: svegliarsi e trovarsi di fronte una Hello Kitty gigantesca e robotica che riesce a riconoscere il tuo viso grazie alla fotocamera, parla e interagisce! Tremendo.. e costa pure 6300$
.
Di questi ho trovato solo le foto e tanto basta, poveri animali così conciati ridicolamente… se solo potessero parlare!
.
Ma che carino, per insegnare alle future consumatrici come funziona il bancomat cosa c’è di meglio di un salvadanaio fatto proprio a mini bancomat? Si infila la tessera, si digita il codice segreto e dalla fessura escono i dindi. Si compra da Sanryo per 30 euro circa
.
Ecco questo è un ottimo gadget, ha tutta l’approvazione di Tecnocino perchè è utile e stimolante: posizionato in bagno di porge la carta igienica e se sei in crisi ti basta osservarlo per un po’ (ma non per troppo tempo) e i risultati si vedranno immediatamente!
Costa 220 dollari, tanto per gradire
.
Il Gadget Perverso! Sono furbi i giapponesi, guardate l’immagine sopra, il gadget in questione viene venduto come “vibratore per massaggi alle spalle”, ma per favore! Ha ben altra collocazione… oltre al rosa è anche disponibile in rosso, lavanda e nero per chi ha gusti esigenti e costa appena 7 euro da Sanryo.
E al primo posto va sicuramente:
Ma certo: ecco il binomio perfetto, Hello Kitty e Paris Hilton! La ricca ereditiera con la passione per i video porno amatoriali che diventa HK con tanto di accessori, gioielli e cane topo incorporato.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…