Con l’avvento del SDK per iPhone, si stanno scatenando ancor di più gli smanettoni ufficiali e non per arricchire sempre di più il parco software del cellulare Apple: l’ultimo in ordine di tempo è il gioco dei LEGO di Nicholas G Panas. Bellissimo, si avranno milioni di pezzi a disposizione per creazioni virtuali a portata di.. dito.
I Lego sono una passione per bambini di ogni sesso e nazione, permettono di partire da un piccolo pezzo quadrato per arrivare a un Empire State Building da salotto; visto che dentro ognuno di noi c’è un bambino più o meno preponderante, con LEGO per iPhone lo si potrà distrarre con un gioco potenzialmente senza fine
Si potranno scegliere i pezzi di qualsiasi dimensione e colore per costruire elicotteri, auto, palazzi o strane opere d’arte; allo stesso modo si potranno creare omini con sembianze più o meno assurde, per dar vita a un mondo parallelo divertentissimo.
Ovviamente ampio spazio sarà dedicato allo sharing, la condivisione dei progetti e dei risultati su Internet per confrontarsi con gli altri “ingegneri” e si potrà sfogliare la libreria delle proprie creazioni in perfetto stile Coverflow.
Ecco il sito ufficiale dove sarà possibile effettuare il download (dietro pagamento di piccola somma credo).
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…