E’ curioso: ogni categoria ha un esponente che viene preso come riferimento per batterlo in potenza o bellezza. C’è l’iPod per i lettori mp3 e Nokia N95 per i cellulari. Per i Notebook di piccolo taglio la punta di diamante è sicuramente Asus Eee, ecco il suo nuovo rivale, ECS G10L!
Beh, se dobbiamo partire dal nome, non è che sia facilmente pronunciabile e memorizzabile, ma se lo si guarda con attenzione in ogni dettaglio, si scopre un rivale di tutto rispetto, che supera il maestro in molte parti. Quest’UltraMobile PC, infatti, aggiunge l’HSDPA a 7.2Mbps non con chiavetta esterna, ma integrata, e ci sono voci che danno per certa anche la presenza del Bluetooth.
Lo schermo è più grande rispetto a Asus Eee, ma ha più o meno la stessa dotazione hardware con porta Ethernet, modem integrato, webcam, porte USB, processore e Ram a scelta. I dettagli sono ancora fumosi perchè non è ancora uscito in commercio ed è in una fase di rifinitura. E’ però interessante l’aspetto simil Macbook della tastiera con i pulsanti che escono appena dalla sede
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…