Come si può scoprire facilmente leggendo la sua scheda tecnica, Asus P750 Communicator è dotato di uno schermo QVGA 240×320 pixel. Ma nessuno sospettava che in realtà fosse capace di mostrare una risoluzione maggiore, fino a VGA! E’ quanto hanno scoperto un gruppo di annoiati russi esperti di smanettaggio…
Asus P750 Communicator infatti è capace di mostrare una risoluzione VGA sul proprio display, ma come spesso accade, viene “depotenziato”; pratica comune in parecchi modelli di smartphone e altri device che lavorano non a pieno regime.
Lo schermo ora potenziato da 2.6″ a risoluzione VGA può mostrare tutto lo splendore del Windows Mobile 6.0 grazie ai due simpatici perdigiorno Sorg e GreateVK che dopo qualche prova andata male sono riusciti a regalargli un nuovo respiro.
Quindi renderanno disponibile il download della patch per modificare un Asus P750 qualsiasi? No, perchè ci sono ancora parecchi bug e il display lavora a 96 DPI, invece che il tradizionale 192 DPI VGA per WM6, quindi c’è ancora da lavorare…
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…