Con l’avvento di SDK per iPhone, che ha già portato tanti software e chicche come quello della Lego o quello per scratchare, si fa ancora più acceso il confronto con il sistema operativo di Google e della Open Headset Alliance, Android, che ha rilasciato il proprio SDK già da Novembre scorso
In un solo giorno l’SDK di iPhone è stato scaricato in 100mila unità, mentre in 4 mesi, quello di Android ha toccato “appena” i 750mila download, che potranno anche sembrare pochi in confronto a quelli del cellulare Apple, ma si deve sempre tener conto che il target a cui è rivolto è professionale e non ha un bacino di utenza immenso.
Rich Miner è il Group Manager per Mobile Platforms di Google e ha rilasciato un’intervista in cui afferma che gli smartphone Android supereranno senza problemi iPhone. E più giusto fare un confronto tra iPhone o Windows Mobile per Android? Certo gli schieramenti sono abbastanza squilibrati con da una parte la sola Apple e dall’altra una serie di brand di esperienza e prestigio come HTC, Samsung, LG, Motorola oltre a Tmobile e anche la nostra Telecom Italia. Può essere quasi scontato dunque che come unità vendute possa superare iPhone, anche perchè non si tratterà di un modello soltanto.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…