Ecco il video di cui vi parlavo nella pagella del Mobile World Congress: un bel giro sulla spettacolare Lotus Elise marchiata Parrot sulla collina del Monjuic, zigzagando tra le decine di auto di scuola guida che procedevano a passo ciclistico, cercando di filmare qualcosa in modo decente, prima però, una panoramica sulla dotazione della Lotus fornita da Parrot
Tralasciando il navigatore che non era Parrot, il rappresentante della famosa marca di accessori bluetooth mi ha mostrato il corredo, ecco un riepilogo ampliato con tutte le caratteristiche:
Parrot 3200 LS-COLOR il primo kit viva voce Bluetooth con schermo a colori LCD che permette di customizzare suoni e immagini di sfondo a piacimento. Si sincronizza automaticamente con tutto ciò che è contenuto nella memoria del telefono: rubrica, nomi, contatti, numeri telefonici, le stesse fotografie associate vengono mostrate sul display. Compatibile con il riconoscimento vocale.
Poi si è passati al Parrot RHYTHM N’BLUE
autoradio CD, MP3 con vivavoce bluetooth integrato, funziona in modo comodo e intuitivo grazie ai pulsanti e al riconoscimento vocale; si possono scegliere fino a 7 colori diversi di retroilluminazione, sul display viene visualizzato nome e info sul chiamante quando si utilizza la modalità vivavoce.
Infine il più interessante Parrot MK6100
Plug and play, ha tutte le maggiori funzionalità, tra cui anche schermo OLED, due microfoni e un comando da attaccare al volante per non staccare mai le mani e distrarsi. Comunica con l’autoradio e con il text to speech legge i nomi dei contatti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…