Al GSMA Mobile World Congress 2008 di Barcellona appena concluso, Nokia non ha mostrato al mondo “solo” i suoi gioielli N96, N78, 6120 Navigator e 6220 Classic, ma anche il nuovo Nokia Media Network che è la prima rete globale pubblicitaria della telefonia mobile.
Mike Baker, vice presidente e responsabile di Nokia Interactive commenta dicendo che “Nokia si sta avvalendo della conoscenza dei consumatori del mercato, dei rapporti con i principali editori e operatori e dell’esperienza di ottimizzazione analitica delle campagne per gli inserzionisti“. Con questo Neteork si può rivolgere a un target di 70 e più editori e operatori leader tra cui i brand Sprint, AccuWeather, Discovery e Reuters che a loro volta puntano a un bacino d’utenza di oltre 100 milioni di possessori di Nokia
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…