Una nuova frontiera è stata superata nel mondo dei mobile: se sentite di uno schermo da 16 milioni di colori, da oggi, non pensiate sia il top, perchè la barriera è stata alzata a ben 26 milioni di colori, merito del nuovo schermo AM OLED dello scorrevole LG SH150A, un fantastico tvfonino coreano
Bisogna rassegnarsi, ci sono tipologie di cellulari spaziali che non varcheranno mai le soglie della metà meridionale della penisola tecnologica asiatica, questo sembra uno di quelli, ma non è detta l’ultima parola. Fatto sta che là si è avanti di qualche anno sul Vecchio, anzi Vecchissimo Continente.
Gli schermi AM OLED non solo sono definiti come non mai, ma riscontrano un respons time di 1000 volte più veloce rispetto ai tradizionali TFT LCD e, allo stesso tempo, ne abbattono i consumi energetici. LG SH150 DMB TV phone non è che il primo di una lunga serie, le sue caratteristiche tecniche lo posizionano in un medio range complessivo con il display appunto AM OLED che può ricevere il segnale HD e mostrarlo sui 2.2 pollici.
Supporta la 7.2 Mbps HSDPA, ha una fotocamera da 2 megapixel e una frontale VGA per videochiamate, batteria 800 mAh e un prezzo di circa 300 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…