Come spesso accade, le migliori ispirazioni arrivano dalla natura che offre sempre la soluzione più semplice, diretta e funzionale per una qualsivoglia attività; il designer Soohyuk Im ha realizzato una serie di speaker portatili chiamati Bamboo Speakers davvero interessanti, vediamone le caratteristiche tecniche
Sono speaker portatili che sfruttano la loro capacità di collegarsi Wifi a pc o lettori compatibili per diffondere la musica ovunque ci si trovi, nel range supportato. Sono una sorta di tubo che riprende appunto la forma del bamboo e integrano uno schermo LCD di servizio per leggere le info su canzoni in play, per muoversi nei menu e per le impostazioni. Si può sincronizzare facilmente con palmari e pc, si può collegare a stereo e lettori anche via cavo con il jack oltre che con i vecchi lettori CD.
Il sistema è composto da un subwoofer centrale incastonato nel docking, altoparlanti laterali (destra-sinistra) e una sorta di telecomando per controllare il tutto. A piena carica, la batteria dura 12 ore.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…